Raccoglitori ad anelli personalizzati in carta e PVC

Raccoglitori personalizzati ad anelli per archiviare in modo semplice e pratico

Raccoglitori ad anelli personalizzati per archiviare i tuoi documenti

Il raccoglitore ad anelli personalizzato è lo strumento ideale per archiviare grandi quantità di documenti grazie al pratico meccanismo ad anelli. Sono una soluzione pratica ed economica che non può mancare per organizzare al meglio l’ufficio e gli archivi. Su Print Value puoi scegliere tra due formati (utili a contenere documenti in formato A4 e A5) e numerose dimensioni degli anelli per i tuoi raccoglitori personalizzati. Hai la necessità di archiviare i tuoi documenti o i listini prezzi con punto omega? I quaderni ad anelli personalizzati di Print Value sono disponibili sia nella versione in cartone sia in PVC; la stampa dei raccoglitori in cartone prevede la personalizzazione del rivestimento esterno a colori oltre alla fodera interna per realizzare quaderni ad anelli personalizzati in linea con l’immagine coordinata dell’azienda. Puoi scegliere tra diverse dimensioni del dorso per archiviare da pochi a tanti documenti a seconda delle tue necessità.

Se devi cambiare spesso la copertina del tuo quaderno ad anelli personalizzato ti offriamo la possibilità di scegliere raccoglitori ad anelli in PVC con due tasche: una tasca sulla prima di copertina del quaderno ad anelli e l’altra sul dorso. Puoi decidere di stampare e sostituire i fogli tu, tutte le volte che vuoi personalizzarli secondo le tue esigenze, oppure li possiamo stampare noi per te, tu dovrai solo occuparti di inserire i fogli stampati nelle tasche.

 

Scegli il raccoglitore ad anelli personalizzato più adatto a te

Sono a tua disposizione 9 tipi diversi di raccoglitori ad anelli in cartone o in PVC tra cui puoi scegliere in base alle tue esigenze. I faldoni personalizzati su Print Value hanno il comodo meccanismo a due oppure quattro anelli e sono disponibili diversi diametri in base allo spessore dei documenti da archiviare. Tutti i raccoglitori hanno il passo standard da 80 e sono adatti per i più comuni fogli con fori per archivio. Puoi scegliere le seguenti configurazioni:

  •  Raccoglitori ad anelli personalizzati in cartone rivestiti
  •  Raccoglitori ad anelli in PVC con due tasche applicate per personalizzare i fogli da inserire (copertina e dorso)
  •  Raccoglitori personalizzati formato 21x29,7 oppure 15x21
  •  Raccoglitori con 2 oppure 4 ad anelli 
  •  Diametro degli anelli da 20-30-40 mm 
  •  Passo da 80

Nel nostro sito puoi trovare un’ampia gamma di prodotti per ufficio per il lavoro. Blocchi personalizzati con e senza copertina, cartellette con una o due tasche incollate o ad incastro, carta da lettera e buste coordinate, biglietti da visita e cartoncini invito.

 

Le domande più frequenti

  • Stampate anche i fogli da inserire nelle tasche del raccoglitore in PVC? Puoi decidere tu: possiamo stampare noi i due fogli da inserire in copertina e sul dorso oppure farti avere il raccoglitore ad anelli piccolo o raccoglitori ad anelli grande con le due tasche senza i fogli stampati. In questo caso potrai stamparli tu sulla tua fotocopiatrice in ufficio e sostituirli tutte le volte che vuoi.

     

  • Dove è stampato il raccoglitore ad anelli personalizzato in cartone? Npoi possiamo stampare la plancia esterna del raccoglitore e anche la fodera interna. E’ possibile anche per la fodera esterna aggiungere la plastificazione per proteggere i quaderni ad anelli personalizzati.

     

  • Come faccio a sapere quale dimensione degli anelli scegliere? Ti offriamo tre possibili scelte di spessore degli anelli, ci sono anelli da 20, 30, 40 mm di spessore. Misura l’altezza dei documenti che devi archiviare e scegli la misura degli anelli che li possono contenere. Il dorso del raccoglitore personalizzato avrà una dimensione adatta. 

     

  • Come posso inviare i file per la stampa? Quando hai deciso di confermare l'ordine dei tuoi raccoglitori personalizzabili avrai la possibilità di caricare i tuoi file che verranno verificati prima di procedere con la stampa. Se hai dubbi su come devono essere salvati o hai bisogno di template per impaginarli troverai tutto quello che ti serve per singolo prodotto.

     

  • Come faccio a sapere se il mio file va bene? Quando caricherai il tuo file nell’area ordini, AGF attraverso un sistema automatico di verifica approfondito e completo, controllerà che tutto sia a posto: abbondanza, alta risoluzione, immagini in RGB etc.. La verifica riguarda anche le caratteristiche del preventivo che hai configurato e il file che ci hai inviato. Se il formato, i colori di stampa etc.,.. fossero diversi dall’ordine ti invieremo una mail con tutte le istruzioni per correggerlo. Se il file invece è a posto a seconda di quello che desideri potremo iniziare la stampa oppure inviarti una cianografica PDF per una tua definitiva approvazione prima di procedere con la produzione.